•Japan Pucciosi•

Reply
What time is it?IT's Summer time!
CAT_IMG Posted on 11/5/2008, 11:11Quote

Group: admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 14:27

Ragheeeeeee tra pocooo finisce la scuola finalmente estateeeeee dove andate di billo?????^_^
io sono in crisi ç_ç non sò dove andareeeee costa tutto troppo per le mie povereeee tasche consigli X°D????

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2008, 14:33Quote

Photobucket

Group: japan's fan

Status: Utente anonimo

beh essendo piccola non so proprio consigliarti XD io vado a varese a udine e forse a parigiXD

image

P_MSG P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2008, 19:32Quote

bella parigi u.u un consiglio quando vai a notre dame noterai dei bei fustoni senza maglia sui roller blade tutti muscolosi *çççççççççççç* X°D non che la sia la cosa + bella di Parigi ma i si avvicina!!Un consiglio per il luovre se ci stai tanto fallo tutto per bene in due o tre giorni che te lo godi*_*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2008, 13:41Quote

Advanced Member

Group: japan's fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 20:12

parigi,bellina,ci sn stata,all'inizzio vedere la torre eifel è fantastico ma alla fine viene a noia,nn fai altro che vederela,almeno noi nn abbiamo fatto altro che passarle accanto! consiglio se hai intanzione di andare a disneyland nn lo fare,è solo un attrazione per bambini piccoli,i giochi sn molto meglio quelli di mirabilandia e gardaland,li è solo bello vedere,i giochini sn tutti da piccini!

io invece quest'anno vado in OLANDA che bello nn vedo l'ora!
ps:se vi interessa è molto bella da vedere anche PRAGA

image
image

image
imageimage

Io sono nel 90%, ovvero tra le coglione deambulanti, che mettono in dubbio la sessualità di Bill Kaulitz: l'altro 10% può fare come gli pare... Se anche tu preferisci gli uomini e non gli affemminati metti questo messaggio in firma!

image

5 years later:
Your flock had defeated the Itex and wiped out the entire race of Erasers**[[[lol]]]** You were celebrating when Iggy pulled you aside. "Hey," he said, smiling. You pulled him into a long kiss. He then wrapped his arms around you like he always does. "Marry me," he whispered in your ear. Although you were very surprised at this question you knew that you loved him and could never imagine being with anyone else. Tears came to your eyes as you turned around to face him. "Yes," you said. He placed a ring on your finger and his eyes moved up to your face. "Why are you crying?" he asked. "I'm just so hap-." "Wait a minute!" "How'd you know-." "You are just as beautiful as I thought," said Iggy, looking straight into your eyes. "Iggy! You can see me?!?!"you asked not knowing what to think. "Yes I can," he said, tears coming to his eyes. No one knows how Iggy got his vision back, but you two were happily married and had a winged son named Jacoby.

image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2008, 13:46Quote

Image Hosted by ImageShack.us
Loving my Kira Profumoso <3

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/10/2009, 17:14

Io ci sono stata l'anno scorso in OLanda!!
bellissima!!!! ^_^
Quest'anno invece vado in Ungheria!!! :P

image image image
Noi. Chic. |Love Him |Annina <3| Robyy ti Adoro <33|

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2008, 16:19Quote

c'è caso che capiti a livorno io @.@ forsheeee dipende i soldi XD devo lavorà
tutti viaggiteçç

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
5 replies since 11/5/2008, 11:11