•Japan Pucciosi•

Reply
Amicizia
CAT_IMG Posted on 9/4/2008, 13:17Quote

Group: admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 14:27

Molti dicono che non possa esistere l'amicizia fra uomo e donna non possa esistere a meno che non sia omosessuale -.- (tutti i giorni ce lo ricorda il mio prof di italiano XD)
io credo che nn sia così il mio migliore amico è uomo XD
vostra opinion?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 10/4/2008, 13:25Quote

Photobucket

Group: japan's fan

Status: Utente anonimo

Lo credo anche io... io ho due amici del cuore un ragazzo e la ragazza e non importa niente di quello che pensano gli altri perchè l'amicizia è un sentimento di tutti, che provano tutti e per tutti... è naturale essere amici... nella maggior parte dei casi prima di amarsi infatti si è proprio legati da un sentimento d'amicizia!!!

image

P_MSG P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 10/4/2008, 19:51Quote

si bè ma anche nel senso che non si debba per forza arrivare all'amore amici come con una ragazza come un fratello che sò è possibile certo xò nessuno ormai ci crede più no? parte dal presupposto maschio= potrebbe essere il mio tipo
e ansi devo assere sincera ho più amici maschi che femmine
X°D LOL

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 13/4/2008, 18:29Quote

Photobucket

Status: Utente anonimo

no io dicevo un amico nella vita lo devi pur avere ^^ comunque hai ragione si parte sempre per pensare male -_- io i miei amici li considero fratelli mentre i miei compagni di classe pensano male...

image

P_MSG P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 14/4/2008, 20:24Quote

in effetti è difficile alle superiori o medie fatti migliori amici che siano in classe con te è improbabile secondo me xkè è già un periodo adolescenziale dove i migliori amici ormai sono quelli no? boh a me per ora è così xD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 30/4/2008, 13:45Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 20:12

CITAZIONE (• ikiko @ 9/4/2008, 14:17)
Molti dicono che non possa esistere l'amicizia fra uomo e donna non possa esistere a meno che non sia omosessuale -.- (tutti i giorni ce lo ricorda il mio prof di italiano XD)
io credo che nn sia così il mio migliore amico è uomo XD
vostra opinion?

ikiko,ma dai ancora retta all' "individuo"?oggi ti sei persa quando ci ha pportato a vedere la foto di quando aveva 19 anni? hihihihi

image
image

image
imageimage

Io sono nel 90%, ovvero tra le coglione deambulanti, che mettono in dubbio la sessualità di Bill Kaulitz: l'altro 10% può fare come gli pare... Se anche tu preferisci gli uomini e non gli affemminati metti questo messaggio in firma!

image

5 years later:
Your flock had defeated the Itex and wiped out the entire race of Erasers**[[[lol]]]** You were celebrating when Iggy pulled you aside. "Hey," he said, smiling. You pulled him into a long kiss. He then wrapped his arms around you like he always does. "Marry me," he whispered in your ear. Although you were very surprised at this question you knew that you loved him and could never imagine being with anyone else. Tears came to your eyes as you turned around to face him. "Yes," you said. He placed a ring on your finger and his eyes moved up to your face. "Why are you crying?" he asked. "I'm just so hap-." "Wait a minute!" "How'd you know-." "You are just as beautiful as I thought," said Iggy, looking straight into your eyes. "Iggy! You can see me?!?!"you asked not knowing what to think. "Yes I can," he said, tears coming to his eyes. No one knows how Iggy got his vision back, but you two were happily married and had a winged son named Jacoby.

image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 30/4/2008, 18:36Quote

o mioooooo diooooo °-°

cmq esiste!e lo posso confermare!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
6 replies since 9/4/2008, 13:17